venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016... chiudete vecchi cantieri, stendete nuovi progetti.

La ciclicità dell'anno, delle stagioni e della vita vi rinnovi e vi soccorra.

La gioia del nuovo inizio non sia mai sopita, mai si rompa il magico collegamento con l'origine.

Il lavoro interno ed esterno riprenda alacre.

Quello esterno per noi è l'allenamento, curare e fortificare il nostro corpo. distruggerlo per ricrearlo "destruam ut aedificabo".

Avete conti in sospeso? Chiudeteli. Vi mancano progetti? Stendetene.

Vi manca uno standard di movimento, avete il tempo in un benchmark sotto la decenza? Dateci sotto e castigate le vostre debolezze.

Tacitate a forza i vostri sabotatori interni che bisbigliano molesti: "Non mi riesce, mi sono fatto male..."

Programmate entro marzo di fare stacco da terra con bilanciere 2 volte o 2 volte e mezzo il peso del vostro corpo ad esempio.

Oppure di correre i 5 km sotto i 25 minuti.

Programmare attuare verificare risultati e scostamenti,

Questo è CrossFit.

Condividere e celebrare i risultati portare se stessi e gli altri dove da soli e senza progetti non si sarebbe mai andati.

Felice 2016 a tutti!

www.crossfitpistoia.com






2 commenti:

  1. Salve a tutti,

    ho letto l'articolo, che ho trovato molto interessante, e mi permetto di inserirmi nella discussione per segnalarvi che ho scritto un post su questo tema che potete trovare qui:

    Corso Personal Trainer

    e contiene diverse informazioni che - mi auguro - possano essere utili.

    Spero di avere fatto cosa gradita.

    Grazie per l'ospitalità.

    ------

    Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento!

      Leggerò sicuramente il tuo link.

      A presto...

      Elimina